Telesina. Barone: "Presto ripavimentazione dell'arteria e nuovi limiti di velocita' "

19:55:25 2179 stampa questo articolo
la S.S. 372 (Telesina)la S.S. 372 (Telesina)

Torna sull’argomento della Statale Telesina Luigi Barone, componente della direzione nazionale di Ncd, in modo particolare sul limite imposto lungo l’arteria sannita e lo fa dopo la nota inviata ad agosto ai vertici Anas.

“Presto ci saranno novità positive per gli automobilisti-utenti della statale Telesina”. Ad annunciarlo Luigi Barone, componente della Direzione nazionale di Ncd che ad inizio agosto aveva scritto ai vertici Anas, assieme al coordinatore regionale dei Giovani Ncd Domenico Parisi, per lamentare la sconnessione del manto stradale e i limiti di velocità troppo bassi.

“Ringrazio l’Anas per aver accolto la nostra sollecitazione. Stamani ho avuto rassicurazioni dall'ingegnere Michele Adiletta, che ringrazio per la sua disponibilità assieme alla segreteria del presidente Armani, che la prossima settimana il Capo Compartimento della Campania farà un sopralluogo per individuare i punti critici ed intervenire con rapidità. D’altra parte gli interventi di ripavimentazione sono già previsti dal Contratto di Programma 2015 in fase di definizione”.

“Ovviamente – conclude – dopo aver sistemato il manto stradale saranno aumentati anche i limiti di velocità, perché il tema principale è la sicurezza dei cittadini attraverso un’arteria adeguata e limiti consoni alla strada stessa”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti