Temptation Island 3. Con o senza Flavio: nella prossima puntata la scelta di Roberta

11:0:42 6841 stampa questo articolo
Temptation Island - L'incontro tra Flavio e RobertaTemptation Island - L'incontro tra Flavio e Roberta

Una puntata all'insegna del confronto fra Roberta e Flavio, la coppia di Benevento, quella andata in onda ieri sera su Canale 5.

Bastava ammettere di aver sbagliato, di aver superato il limite con la single Diana e forse Roberta l'avrebbe perdonato. E invece no, Flavio non è riuscito neppure per un attimo ad ammettere di aver sbagliato di fronte alla sua (forse ex) fidanzata. E' questo il sunto di quello che è accaduto ieri durante la quarta puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5, ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che mette sotto la lente di ingrandimento le relazioni d’amore di 6 coppie.

Al centro della puntata la coppia composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. La ragazza l'aveva perdonato già sei anni fa quando era stata tradita e aveva deciso di continuare a stare con lui. Da allora Roberta ha sempre pensato che Flavio non l'avrebbe più fatta soffrire, fino a quando ieri sera ha visto i filmati che Filippo Bisciglia le ha mostrato.



Flavio, convinto di non essere ripreso, ha mostrato apertamente il suo interesse per la single Diana. Le ha più volte ripetuto di volerla vedere una volta fuori dal programma, che l'avrebbe raggiunta a Milano Marittima, le ha persino dedicato la canzone di Finizio Amore Amaro che a suo tempo aveva rivolto a Roberta. Zerella però il culmine lo raggiunge quando durante un'esterna fa un tatuaggio insieme a Diana.

"Con lei sei andato oltre, sei stato ripreso anche quando pensavi di non esserlo e mi hai ferito tanto - ribadisce più volte Roberta - In questi anni mi sono privata di tante cose, ma qui dentro non ho mai pensato in maniera maliziosa a nessuno perché so quello che provo per te".



Di fronte alle sue parole Flavio non sa far altro che dire a voce bassa e con lo sguardo a terra "Non hai torto" ma non riesce ad ammettere del tutto le sue colpe, anzi afferma convinto di aver sempre pensato alla sua fidanzata. Roberta però sembra non credere alla giustificazioni del suo ragazzo e continua a sottolineare la sua volontà di abbandonare il programma senza di lui.

Ma riuscirà davvero a lasciarsi alle spalle la storia con Flavio? Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda martedì 26 su Canale 5.



Articolo di Lifestyle / Commenti