Tennis Club 2002, tris di appuntamenti in programma nei prossimi giorni

8:9:33 4159 stampa questo articolo
Benevento. Tennis Club 2002Benevento. Tennis Club 2002

Nuovi appuntamenti per il Tennis Club 2002 del presidente Marco Fusco, che a partire da questo week-end, vedrà impegnati sui campi di via Salvemini, il suo staff nell’organizzazione di manifestazioni d’interesse nazionale.

Si parte, con la prima tappa del 7° Circuito Osservato Giovanile FIT-Babolat 2017, che vedrà impegnati le giovani promesse del tennis italiano. Il torneo, vede la partecipazione di un numero d’iscrizioni mai registrato, ben 331 atleti tra gli otto e i sedici anni, provenienti dal tutte le regioni del centro sud. Un eccellente risultato, non solo per il circolo ma anche per la città di Benevento, che sarà visitata con tour organizzati per ammirare i nostri monumenti. Sarà presente alla manifestazione, per conto della Federazione Italiana Tennis il Tecnico Nazionale Germano Di Mauro, nonché il Tecnico Nazionale Antonio Leone, responsabile di tutti le categorie giovanili per la Campania. Il torneo inizierà domani e si concluderà domenica 26. 

A seguire, sempre al Tennis Club 2002, prenderà il via la Prova di qualificazione per gli atleti di IV categoria agli Internazionali BNL d’Italia 2017, la manifestazione si concluderà entro il 5 marzo. Terza settimana di attività, ancora un torneo giovanile, il Trofeo Tennis Kinder +Sport 2017, circuito dedicato ai futuri campioni, secondo come importanza solo al Circuito Osservato FIT-Babolat, che vede numeri sempre più crescenti di partecipanti tra gli 8 e i 16 anni, dove si prevedono numerosissime partecipazioni.

Questo tris di appuntamenti, vedrà la presenza di atleti, tecnici, famiglie e amici che nelle prossime settimane, darà lustro alla nostra città.



Articolo di Sport / Commenti