Tennis Club 2002, vincono gli atleti impegnati nei campionati giovanili

16:21:56 2877 stampa questo articolo
La struttura di Viale AtlanticiLa struttura di Viale Atlantici

Nei campionati a squadre giovanili under 16, gli atleti del Tennis Club 2002 hanno fatto bottino pieno, vincendo nella seconda giornata della fase a gironi nei campionati maschile e femminile.
Gli Under 16 maschile, impegnati martedì scorso a Napoli contro i padroni di casa del Tennis Club Vomero, hanno vinto 3-0 l’incontro restando a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Stesso punteggio anche per le campionesse regionali in carica impegnate giovedì scorso a Salerno contro i padroni di casa del Circolo Tennis Salerno restando a comando del girone A della fase regionale.
Nella prima giornata della fase regionale della Serie C femminile, ottimo debutto per le nostre ragazze (semifinaliste lo scorso anno) che battono 4-0 a Napoli le padrone di casa dell’A.S. 2000.
Ottime prestazione per le nostre atlete che vincono i rispettivi incontri individuali (Elisa Leone batte 6/1-6/2 Brigitta Palma, Valeria Leone batte Chiara Lanzetta 4/6-6/3-6/3, Veronica Pica batte Fabiana Improta 6/3-6/3) e nel doppio con Elisa Leone – Pica Annarita che superano con il punteggio di 6/2-7/5 Brigitta Palma – Chiara Lanzetta.
Domenica prossima alle 9, le ragazze saranno impegnate in casa nella seconda giornata della competizione contro il Tennis Conca che sulla carta sono le favorite per la vittoria del girone e della fase regionale della competizione.
Continua l’ottimo momento di forma del giovanissimo Andrea Guglielmucci (classe 2005) che centra il terzo successo consecutivo nella categoria Racchetta Azzurra del FIT Ranking Program 2013 svoltasi a Piedimonte Matese presso la struttura del Tennis New Age.



Articolo di Sport / Commenti