Tenta due rapine in pieno centro, arrestato

13:28:33 3054 stampa questo articolo

Ha tentato due rapine in poco tempo, una in una gioielleria nei pressi del Duomo ed una in un Compro Oro lungo Corso Garibaldi. Intercettato, il 43enne è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, una volante Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un beneventano di 43 anni con a carico già numerosi precedenti. L’uomo, entrato in una gioielleria nei pressi del Duomo ed ha chiesto dei soldi al titolare dicendo di essere armato di una pistola che in realtà non ha mai mostrato, occultandola sotto il giubbino che presentava un rigonfiamento.

Al netto rifiuto del titolare, il 43enne si è allontanato introducendosi in un “Compro Oro”. Il personale della Volante, a seguito della descrizione dei tratto somatici effettuata dal gioielliere, lo ha rintracciato proprio nel secondo esercizio commerciale in cui il rapinatore si era introdotto.

L’uomo è stato inoltre, trovato in possesso di un coltello della lunghezza di circa 20 cm e dopo le formalità di rito è stato arrestato e condotto presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto da P.M. di turno. 



Articolo di Cronaca / Commenti