Tentano colpo al postamat, il sistema d'allarme entra in funzione e macchia le banconote

18:38:38 4270 stampa questo articolo
Ufficio Postale - FoglianiseUfficio Postale - Foglianise

Nella notte ignoti hanno tentato l'assalto ad un postamat. L'episodio si è registrato a Foglianise ma causa l'entrata in funzione dell'inchiostro macchia soldi il bottino è stato magro. 

Ci hanno provato ma non ci sono riusciti a mettere a segno nella notte l’ennesimo colpo ad un postamat. L’episodio questa volta – solo qualche settimana fa toccò a Ponte – è stato preso di mira l'Ufficio Postale di via Consortile Vitulanese a Foglianise.

Il tentato assalto è avvenuto intorno alle 3.00 della scorsa notte dove i malviventi, avrebbero agito anche indisturbati per la mancanza di telecamere, dopo aver smontato il pannello hanno provato a forzare la cassaforte. Fortunatamente però, è entrato in funzione il sistema d’allarme dello sportello automatico che ha macchiato tutte le banconote rendendole dunque inutilizzabili. A quel punto ai rapinatori non è rimasto altro da fare che arraffare i circa 200 euro ‘non macchiati’ e scappare via.

Il tentato colpo è stato scoperto stamani intorno alle 5.00 e sul posto sono poi giunti i Carabinieri della vicina Stazione di Vitulano che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori della tentata rapina.



Articolo di Cronaca / Commenti