Tentano la fuga alla vista dei Carabinieri: fermato e denunciato un albanese, sequestrati attrezzi atti allo scasso

11:9:51 4425 stampa questo articolo
Attrezzi atti allo scasso sequestrati dai CarabinieriAttrezzi atti allo scasso sequestrati dai Carabinieri

I Carabinieri di Pietrelcina, nel corso di servizi di controllo straordinari nei pressi del Cimitero, hanno bloccato un’autovettura Volkswagen Golf, che ha tentato di sfuggire al controllo dei militari invertendo il senso di marcia.

Dopo un breve inseguimento, l’autoveicolo è stato bloccato ed uno dei due occupanti è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti. L’altro, P.K., un albanese di 20anni, domiciliato a Castelvolturno (Caserta) è stato invece fermato e, dopo essere stato identificato, denunciato alla locale Procura della Repubblica, in quanto nel corso della perquisizione dell’auto è stato rinvenuto materiale e attrezzi tipici usati per effettuare furti in abitazione. Il materiale (piede di porco, cacciavite, coltello multiuso e altri utensili specifici oltre a guanti e passamontagna) è stato posto sotto sequestro.

Sono in atto le verifiche del caso anche sulla stessa autovettura, mentre, contemporaneamente per tutta la notte, sono continuate le ricerche del fuggitivo per il quale sono in corso gli accertamenti per riuscire a identificarlo e quindi a denunciarlo.  



Articolo di Cronaca / Commenti