Tentano rapina a mano armata in un tabacchi di via Napoli ma il proprietario reagisce. Arrestati i malviventi

21:15:20 7340 stampa questo articolo
rapina rione liberta'rapina rione liberta'

Armati di coltello e pistola tentano una rapina, questa sera, in una tabaccheria di via Napoli. Disarmati e fermati i due banditi.

Una tentata rapina è stata messa a segno questa sera a Benevento presso una tabaccheria di via Napoli al Rione Libertà. Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 19.30, due persone a volto coperto ed armate di coltello e pistola  hanno fatto irruzione all’interno della rivendita di tabacchi, terrorizzando le due commesse.

Sotto choc anche il titolare che alla vista dei malviventi, nel momento in cui gli hanno imposto di consegnare l’incasso della giornata, ha reagito innescando con coloro una colluttazione. Lo stesso titolare è rimasto poi anche ferito alle mani, ma è stato medicato dai sanitari del 118. A dare l’allarme un cliente che notata la scena ha chiamato la Polizia. Immediato l’arrivo degli agenti che hanno colto i due rapinatori in flagranza, e dopo averli disarmati li hanno tratti in arresto recuperando anche il bottino, circa 3mila euro, che i due pregiudicati avevano tentato di portar via



Articolo di Cronaca / Commenti