Tentano di rubare un trattore ma il fango li blocca e scappano via

14:40:28 4751 stampa questo articolo
Foto di repertorioFoto di repertorio

Solo la copiosa pioggia ed il fango hanno fermato i banditi che a colpo sicuro la scorsa notte hanno tentato di rubare un trattore da un casolare in piena campagna a Torrecuso.

Il tutto era stato pianificato nei minimi particolari. Infatti, i ladri per portare via il mezzo agricolo cingolato, avevano rubato nei giorni scorsi un furgone, un Fiat Daily, da Airola in Valle Caudina. 

Giunti poi la scorsa notte nel luogo in cui avrebbero dovuto mettere a segno il colpo, in un casolare immerso nelle campagne di Torrecuso, e caricato il mezzo agricolo sul furgone si sono ritrovati bloccati nelle impervie e sterrate stradine che s’inerpicano tra gli agri del comune vitulanese. Infatti, il peso eccessivo del carico non permetteva al Daily di continuare perchè impantanato nel fango.

Ai banditi non è rimasto che andare via, vista l’impossibilità di concludere il furto e quindi hanno abbandonato il tutto, nel punto in cui si erano fermati allontanandosi probabilmente a piedi. Sul posto stamani, i Carabinieri che hanno quindi hanno ritrovato la refurtiva riconsegnandola ai proprietari. 



Articolo di Cronaca / Commenti