Terremoto ad Ischia, giunge la solidarieta' della popolazione della Campania

13:32:37 2031 stampa questo articolo
Terremoto ad IschiaTerremoto ad Ischia

Alla popolazione di Ischia, colpita dal sisma, arriva la solidarietà della popolazione della Campania. Si fa portavoce di questa vicinanza, il sindaco di Sant'Agata dei Goti, Carmine Valentino. 

"Il terremoto che ha colpito Ischia ha scosso non solo la magnifica isola partenopea ma anche i nostri cuori da abitanti della Campania, custodi e sostenitori appassionati delle bellezze di questa terra”. Queste le prime parole del sindaco della città di Sant’Agata de’Goti Carmine Valentino, che ha inteso inviare un messaggio di solidarietà agli abitanti di Ischia all’indomani della scossa di magnitudo 4 ha colpito l'isola e la costa flegrea.

“Come per il sisma che ha devastato il Centro Italia, assistiamo, inermi, ad una sciagura che ci lascia senza parole e senza fiato. Speriamo che i danni non siano irreparabili, che tutti i dispersi vengano tratti in salvo e soprattutto che non aumenti il numero delle vittime. A Ischia, agli abitanti della bellissima isola verde e a tutti coloro i quali stanno vivendo questo difficile momento, esprimo sentimenti di solidarietà e vicinanza a nome mio personale, dell’amministrazione civica e dell’intera città di Sant’Agata de’Goti”.



Articolo di Attualità / Commenti