Terremoto. La Curva Sud 'invasa' di generi di prima necessita': "Grazie popolo sannita" - FOTO

12:13:30 2436 stampa questo articolo
Aiuti raccolti Curva SudAiuti raccolti Curva Sud

Il cuore grande del Sannio, la solidarietà degli ultras che dopo aver per settimane spalato il fango dell’alluvione che aveva colpito la città ora promuovono un centro di raccolta per aiutare i terremotati.

“Siamo molto soddisfatti della vostra risposta all’appello lanciato ieri mattina”. Così gli ultras della Curva Sud Benevento ringrazia la popolazione di Benevento. Solo nella giornata di ieri, la torcida giallorossa aveva attivato un punto di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal sisma nel reatino ed ascolano nei pressi dello Stadio Ciro Vigorito.

“Siete arrivati davvero in tanti – scrivono i supporter della Strega – presso la tettoia dell’antistadio, confermando il grande cuore del popolo sannita. Ci avete ‘invaso’ con tantissimo materiale di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto e di questo ne siamo pienamente orgogliosi. Vi riconfermiamo che saremo presenti nello stesso posto fino a domenica sera per la raccolta dei beni. Subito dopo una nostra delegazione partirà con mezzi propri alla volta di Rieti per consegnare il tutto alle persone del posto. Cogliamo l’occasione per farvi un’ulteriore proposta: chi è impossibilitato a recarsi presso la tettoia negli orari indicati, potrà lasciare i beni anche presso ‘Barletta’, posto nei pressi dello stadio Ciro Vigorito, dove un nostro incaricato provvederà a ritirarlo in serata”.

 



Articolo di Associazionismo / Commenti