Tesseramento PD, gazebo in citta' il 23 e 24 settembre

17:4:30 1432 stampa questo articolo
Il gazebo del Partito Democratico al Corso GaribaldiIl gazebo del Partito Democratico al Corso Garibaldi

Sabato 23 e domenica 24 settembre il Circolo di Benevento del Partito Democratico allestirà uno stand informativo sul tesseramento PD 2017 e sulle iniziative in corso.

L'appuntamento  con i gazebo informativi sul tesseramento PD 2017 è dalle ore 10.00 alle ore 19.00 per entrambe le giornate, in piazza Risorgimento, nei pressi dell'ex INAIL. L'occasione sarà utile non solo per poter aderire alla campagna di tesseramento, ma anche per conoscere le attività del Circolo Cittadino, o per una semplice discussione con i militanti su temi di interesse cittadino.

L'auspicio ha detto il coordinatore cittadino Giovanni De Lorenzo: “è quello di promuovere una politica attiva, responsabile e democratica per una Benevento efficiente, solidale, europea. Per questo riteniamo importante partecipare al rinnovamento, per trovare insieme soluzioni nuove che possano realmente cambiare, in meglio, la città”.

Dal PD hanno poi fatto sapere che sulla pagina Diario Democratico BN aperta sulla piattaforma Medium “l'iniziativa 'Idee in Circolo, Proposte Democratiche', rivolta agli iscritti, ai simpatizzanti ed a tutti i cittadini. Tutti hanno la possibilità di scrivere idee, suggerimenti, consigli, critiche e proposte in un breve testo che sarà pubblicato su Diario Democratico BN. Nella prima metà di ottobre, sulla base dei contributi ricevuti, verrà redatto un documento programmatico da presentare al congresso cittadino. Per ogni chiarimento, è possibile anche inviare un'email all'indirizzo circolopdbenevento@gmail.com”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti