Teta: "Vince Telese perche' daremo valore alle nostre risorse"

10:17:36 2369 stampa questo articolo
Teresa Teta, Assessore al Commercio del comune di Telese TermeTeresa Teta, Assessore al Commercio del comune di Telese Terme

I candidati della lista “Vince Telese”, continuano a raccontarsi ed a tratteggiare la Telese del futuro. Il nuovo appuntamento tra gli elettori ed il candidato sindaco Pasquale Carofano, è previsto per sabato 23 maggio, lungo Corso Trieste nei pressi del Bar Big alle ore 21,00.

Un confronto su temi esposti nel programma amministrativo 2015-20, come sviluppo, vivibilità, rilancio. È quello che accadrà sabato 23 maggio alle ore 21,00 su Corso Trieste a Telese Terme dove i candidati della lista ‘Telese Vince’ incontreranno i cittadini.

Prosegue intanto lo spazio di presentazione dei candidati. A raccontarsi è stavolta Teresa Teta: “Sono nata a Cagliari il 23 luglio del 1971 e sono cittadina telesina dal 1995. Dal 1991 sono sposata con Armando, un telesino doc e ho due figli: Benedetto di 23 anni e Emma di 18 anni che sono la mia vita. Ho maturato un'esperienza nell'ambito del commercio al minuto di articoli in pelle prima di dedicarmi totalmente alla cura della famiglia. Amo la lettura ed il buon cinema. L'obiettivo della mia candidatura, come sempre è accaduto nei confronti di chi mi circonda, è di essere al servizio della comunità. Mi impegnerò, in particolare, perché siano mantenuti forti gli impegni programmatici della lista ‘Vince Telese’ nel settore delle politiche giovanili ed in quelle sociali. Credo nell'ascolto di tutti e nella partecipazione di tutte le persone di buona volontà alla realizzazione di progetti”.

Per Teresa Teta ‘Vince Telese’, “perché un serio progetto amministrativo richiede rappresentanti con il dono dell'ascolto e dell'umiltà che si concretizza in una condivisione partecipata di intenti”. “Vince Telese, perché vogliamo mirare a una corretta scelta di gestione territoriale in completa armonia con le risorse che abbiamo. Vogliamo che il cittadino sia egli stesso sindaco del proprio Comune. Vogliamo un Comune dove noi Consiglieri siamo innamorati della nostra Città. E io lo sono”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti