Tibaldi attacca Mastella: "Non abbiamo bisogno degli zii d'America"

19:59:56 2205 stampa questo articolo
Raffaele Tibaldi, foto tratta dalla pagina fb: Raffaele Tibaldi SindacoRaffaele Tibaldi, foto tratta dalla pagina fb: Raffaele Tibaldi Sindaco

Raffaele Tibaldi, candidato sindaco per la lista "Benevento Polo Civico", commenta l'incontro organizzato ieri sera da Clemente Mastella al Teatro Massimo.

"Quindi è davvero venuto a dirci che, forse, realizzerà un investimento a Benevento. Speravo che la dignità di noi beneventani non arrivasse ad essere offesa in questo modo. Dovremmo tutti comprare degli anelli e metterceli al naso, visto come ci ha preso in giro ieri sera Mastella e il suo compare toscano. Noi andiamo avanti”.

Questa la reazione di Raffaele Tibaldi candidato sindaco alle elezioni amministrative di domenica 5 maggio per Benevento Polo Civico, dopo l’incontro promosso ieri sera da Clemente Mastella al Teatro Massimo con ospite Diego Della Valle.

“E giovedi 2 giugno - prosegue il candidato sindaco - daremo una piccola dimostrazione di amore per la città, invitando tanti amici a venire a visitarla e a sostare qualche ora a Benevento, immergendoci con loro tra la storia e la cucina sannita. Lo faremo con una accurata visita guidata ai principali monumenti della città (Santa Sofia, Hortus Conclusus, Arco di Traiano, Duomo e Arco del Sacramento), con tutti i miei candidati che faranno da guida ad un nutrito gruppo di turisti che arriveranno da tutta la Campania e da altre regioni limitrofe. Noi rispondiamo con i fatti alle promesse irrealizzabili di chi non conosce altro modo di fare politica che non sia quello delle illusioni”.

“Fatti - continua Tibaldi - che andranno anche a beneficio del commercio cittadino, visto che i turisti che si uniranno a noi per la visita guidata al centro storico, poi usufruiranno di ristoranti e locali di Benevento. E mentre proponiamo iniziative semplici e concrete per far capire ai cittadini che il rilancio di Benevento è possibile, stiamo anche verificando altre idee, come quella di ridurre le tasse comunali (fino ad azzerarle) per le attività che assumeranno fino a 3 giovani a tempo indeterminato.

“Un'idea sostenibile e concreta - chiude il candidato sindaco di Benevento Polo Civico - che non ha bisogno degli ‘Zii d'America’ per realizzarsi. Vogliamo solo ricominciare da noi stessi. Basta un piccolo aiuto di tutti i beneventani. Il 5 giugno. Usando nel modo migliore la matita che vi verrà consegnata al
seggio elettorale".



Articolo di Comunali 2016 / Commenti