Tim Cup. Effettuato il sorteggio, il 7 agosto e' subito Salernitana - Benevento

17:32:10 2752 stampa questo articolo
Tim CupTim Cup

Reso noto il sorteggio per la Tim Cup che prenderà il via il prossimo 31 luglio. Il Benevento di Baroni scenderà in campo invece il 7 agosto contro la Salernitana.

Come ogni anno, con la sessione di calciomercato in piena attività ecco che avviene il sorteggio per comporre il tabellone della Tim Cup. Infatti, se l’avvio all’avvio del campionato manca poco meno di un mese le gare per la conquista della Coppa inizieranno tra poco più di una settimana. I primi a scendere in campo nel primo turno saranno le formazioni di Lega Pro e Serie D i turni saranno ad eliminazione e dopo quattro iniziali avranno luogo gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finale.

A parteciparvi anche il Benevento che scenderà in campo nel secondo turno ovvero: il 7 agosto – molto probabilmente in notturna – ed affronterà nel primo derby stagionale la Salernitana. La gara dovrebbe svolgersi all’Arechi che pare abbia un problema con il manto erboso ed è possibile – il condizionale è d’obbligo – dunque, che il match si giochi a parti invertite. La vincente nel terzo turno affronterà una tra Brescia e Pisa.

Nel frattempo i giallorossi nel ritiro romano continuano a sudare agli ordini del tecnico Marco Baroni, anche ieri doppia seduta di allenamento nel quartier generale dell’Hotel Mancini. Al mattino i giocatori si sono dedicati ad una serie di test atletici sulla distanza dei mille metri , nel pomeriggio, invece, hanno lavorato sulla circolazione palla, finalizzando le azioni nelle piccole porte. L'allenamento si è concluso con un'altra parte atletica, a base di cambi di direzione.

A parte ha lavorato il giovane Porcaro a causa di una leggera contrattura muscolare mentre Perucchini, per una contusione alla spalla, ha svolto esercizi in piscina. Il team giallorosso sarà di nuovo in campo nella giornata di domani. Tiziano Mucciante invece ha rescisso il proprio contratto che lo legava al club di via Santa Colomba.

 



Articolo di Calcio / Commenti