Tir sbanda ed esce di strada sul Raccordo, ferito conducente - FOTO

22:56:28 3765 stampa questo articolo
Incidente Raccordo A09Incidente Raccordo A09

Tir esce di strada e finisce in una scarpata, l’incidente è avvenuto lungo il Raccordo Autostradale nei pressi di San Giorgio del Sannio.

È di una persona ferita fortunatamente non in modo grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata lungo il Raccordo Autostradale A09 di Benevento. Secondo una prima ricostruzione il tir carico di sansa viaggiava in direzione di Castel del Lago e da li imboccare l’A16 quando non lontano da San Giorgio del Sannio, nella zona di contrada Piano Cappelle, per cause ancora in corso di accertamento dopo aver sfondato il guard rail è uscito fuori strada finendo nella scarpata sottostante.

Immediato l’allarme, sul posto sono giunti oltre gli Agenti della Polizia Stradale del capoluogo sannita che dovranno effettuare i rilievi anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale che hanno estratto il conducente dalla cabina ed i sanitari del 118 che hanno trasportato l’autista, un 58enne di Manduria (TA), in Ospedale al Rummo. Il pesante mezzo non ostruisce il traffico che però appare rallentato nella zona mentre si attende l'arrivo di un'autogru per risollevare l'autoarticolato. 



Articolo di Cronaca / Commenti