Torrecuso. Ancora appuntamenti natalizi fino al 6 gennaio

10:57:1 3404 stampa questo articolo

Siamo alle battute finali delle manifestazioni natalizie organizzate dall’amministrazione comunale di Torrecuso in collaborazione con l’Azione Cattolica parrocchiale, il Forum dei Giovani, la ProLoco, l’Anspi, la Caritas, la Misericordia, il gruppo Fratres, la corale, il gruppo missionario, il centro anziani e il giornalino ‘La Lucerna’. Eventi programmati in un unico cartellone che è partito lo scorso 21 dicembre e terminerà martedì 6 gennaio. In questi giorni passati, tanti sono stati gli appuntamenti, come le tombolate parrocchiali, l’arrivo di Babbo Natale e lo spettacolo delle majorettes, poi la serata di relax a base di ‘rhum, sax e sigari’, la super nottata di Capodanno presso la sala comunale con lenticchie, cotechino e brindisi augurale sotto la neve.
Ed ora, spazio alla musica. Infatti sabato 3 gennaio alle 18 presso la parrocchia di Sant’Erasmo ci sarà il concerto della Corale di Torrecuso; alle 20 invece presso Palazzo Caracciolo-Cito concerto degli strumentisti del Conservatorio di Benevento.
Lunedì 5 gennaio alle 9 l’Azione Cattolica Ragazzi organizza un’uscita al Boowling e alle 20 presso palazzo Caracciolo-Cito c’è il concerto natalizio della banda musicale ‘Città di Torrecuso.
Martedì 6 gennaio si chiude il sipario sul programma natalizio torrecusano: alle 18,30 in largo Sant’Erasmo arriverà la Befana per tutti i bambini e ci sarà poi l’estrazione della lotteria a cura dell’Azione Cattolica parrocchiale.



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti