Torrecuso, serie D. Farina nuovo tecnico, torna Giovanni Conti

16:53:22 3475 stampa questo articolo
il nuovo tecnico del Torrecuso, Farinail nuovo tecnico del Torrecuso, Farina

Il Torrecuso ha il suo nuovo timoniere. Nella giornata odierna, infatti, l’Asd Torrecuso Calcio ha ufficializzato di aver affidato l’incarico di allenatore per la stagione 2015-2016 a Francesco Farina.

Il casertano Farina è il nuovo tecnico dell’ASD Torrecuso Calcio lo ha comunicato la ha ufficializzato la società del patron Rillo. Francesco Farina, ha fatto del Molise la sua terra di conquiste sportive. La più significativa è datata 2013/2014 alla guida del Campobasso, stagione nella quale i lupi molisani hanno messo in bacheca la Coppa Italia Dilettanti oltre ad aver vinto a suon di record il campionato di Eccellenza. Farina ha ricoperto l'incarico anche nella stagione successiva in Serie D (2014-2015), per poi dimettersi per problemi personali a metà campionato.

Dal rosso-blu di Campobasso al rosso-blu di Torrecuso: mister Farina, che in passato ha guidato anche Isernia e Atletico Trivento, è pronto ad iniziare una nuova avventura. A tal proposito la società rende noto che da lunedi 3 agosto presso lo stadio "G. Ocone" di Ponte inizierà la preparazione. Primo allenamento fissato per le ore 16:30, nel frattempo è ormai ufficiale anche il ritorno di Giovanni Conti.



Articolo di Calcio / Commenti