Tour primarie PD, venerdi' nel Sannio arriva il ministro Orlando

16:3:5 2148 stampa questo articolo
Pd, Orlando si candida alla segreteria del partitoPd, Orlando si candida alla segreteria del partito

Cresce l’attesa per l’arrivo nel Sannio del Ministro della Giustizia, e candidato alla segreteria nazionale del PD, Andrea Orlando.

È fissato per venerdì 31 marzo alle ore 17.00 a Benevento presso l’Hotel President di via Perasso l’incontro con Andrea Orlando, ministro della Giustizia e candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Sarà questa per Orlando, l’occasione per illustrare la proposta politica che rappresenta nella competizione delle primarie nazionali del Partito Democratico che si terranno il 30 aprile.

“La candidatura di Orlando alla guida del Partito Democratico – spiegano Antonella Pepe e Antonio Iavarone referenti del comitato provinciale a sostegno di Orlando – richiama il valore dell’unità e ha come scopo il rilancio del progetto politico fondativo del nostro partito, oggi irrimediabilmente messo a rischio. Altro importante appuntamento sarà la conferenza programmatica voluta dal Ministro Orlando che si terrà proprio a Napoli l’8 Aprile. Una scelta non casuale, una scelta di coraggio per ripartire dal Sud, laddove il partito democratico è più debole e troppo spesso alla mercé di potentati e notabilati. Queste sono le differenze che stiamo provando a raccontare in questa campagna congressuale, e in questa prima fase delle convenzioni dove come comitato cercheremo di essere presenti in tutti i circoli per illustrare la mozione Orlando”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti