Tragedia familiare a S.Giorgio del Sannio. Uccide la moglie e si accoltella: 52enne piantonato in ospedale

16:2:27 16684 stampa questo articolo

N.S. -  Tragedia nel primo pomeriggio a S.Giorgio del Sannio, in un'abitazione di località Cesine, proprio alle porte del centro sannita. Una 49enne, Elvira Ciampi, è stata trovata morta al piano terra della sua casa, dalla figlia 17enne (la coppia ha tre figli) che era da poco ritornata da scuola. Una scena agghiacciante visto che, accanto al corpo senza vita della mamma, la ragazza ha trovato quello del papà, un 52enne agricoltore originario di Salerno, in gravi condizioni. Da accertare l'esatta dinamica di questa tragedia: la ragazza è riuscita a chiamare in tempo i soccorsi per salvare la vita al padre. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 ed i Carabinieri di S.Giorgio del Sannio. Putroppo per la donna, accoltellata, non c'è stato niente da fare mentre i soccorritori hanno immediatamente immobilizzato il 52enne trasportandolo con l'ambulanza al 'Rummo' di Benevento dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.
I Carabinieri hanno provato da subito a ricostruire l'esatta dinamica. Con il passare delle ore ha preso piede la pista dell' omicidio della donna che doveva essere seguito dal suicidio del marito: ancora da valutare se le ferite mortali riportate dalla donna sono state provocate da coltellate o anche da arma da fuoco.
Ecco quanto riportato dagli inquirenti dopo i primi sopralluoghi: "I primi accertamenti farebbero ipotizzare che i due coniugi, che si trovavano in procinto di separazione, avrebbero avuto un litigio sfociato poi in un reciproco accoltellamento in seguito al quale la donna decedeva. Il marito a questo punto avrebbe tentato di togliersi la vita mediante ulteriori gesti autolesionistici. L’uomo, allo stato, si trova piantonato presso il nosocomio di Benevento, le indagini del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento unitamente alla Stazione di San Giorgio del Sannio sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia".

commenti presenti 1 » LEGGI


Articolo di Cronaca / Commenti