Tragedia nella notte a Valle di Maddaloni, 24enne di Sant'Agata de' Goti perde la vita in un incidente

15:12:3 7627 stampa questo articolo
Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)Ambulanza del Pronto Intervento - 118 (Immagine di Archivio)

Grave incidente nella notte non lontano dall’Acquedotto Vanvitelliano nel comune di Valle di Maddaloni. A perdere la vita un giovane di Sant’Agata de’Goti.

Dramma nella notte lungo la strada statale 265 tra Maddaloni e Valle di Maddaloni dove un’auto, una Volkswagen Golf con a bordo dei giovani di Sant’Agata de’Goti, è rimasta coinvolta in un incidente. Violento l’impatto nel quale G.M., 24enne originario del centro caudino, ha perso la vita.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto - probabilmente dopo aver perso il controllo - sarebbe andata a sbattere prima contro una rotonda e poi contro il guard rail posto a lato della carreggiata, finendo in un terreno adiacente.

La ricostruzione esatta di quanto accaduto è ancora in corso, e saranno i Carabinieri della compagnia casertana, dopo i rilievi, ad accertarne la dinamica. Le condizioni dell'altro giovane che viaggiava in compagnia 24enne risulterebbero non gravi. 



Articolo di Cronaca / Commenti