Tragedia a San Salvatore. Bambina di 10 anni scompare, trovata senza vita in una piscina

5:23:4 65535 stampa questo articolo
Bambina di 10 anni scompare, trovata senza vita in una piscina a San Salvatore TelesinoBambina di 10 anni scompare, trovata senza vita in una piscina a San Salvatore Telesino

Dramma ieri sera a San Salvatore Telesino, dove una bambina di appena 10 anni è stata ritrovata morta e senza vestiti all’interno di una piscina.

Commozione e dolore a San Salvatore Telesino dove nella serata di ieri, domenica 19 giugno, si sono prima perse le tracce di una bambina di 10 anni, uscita per recarsi in Chiesa nel giorno in cui il centro  telesino festeggiava Sant’Anselmo. Immediate le ricerche da parte del padre e di altri abitanti del luogo, poi la chiamata alle forze dell’ordine. Ad intervenire i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della locale Stazione.

Poco dopo la mezzanotte il triste epilogo. La ragazzina infatti è stata ritrovata priva di vita e di indumenti all’interno di una piscina posta nel giardino di un locale di ristorazione a due passi dal centro del paese. Scattate immediatamente le indagini del caso mentre sul posto in piena notte sono giunti i Carabinieri della Scientifica ed il medico legale Monica Fonzo. 

Straziante la scena dei genitori disperati della piccola, sono di origini rumene ma vivono ormai da qualche tempo a San Salvatore, e tanta la gente che gli si è stretta intorno negli attimi immediatamente successivi a questa tragedia. Ora spetterà agli uomini dell'Arma capire perché tutto questo sia avvenuto. 



Articolo di Cronaca / Commenti