Tragedia in una struttura ricettiva di Moiano, 37enne rinvenuto senza vita

13:59:1 4834 stampa questo articolo
Ambulanza del 118 (foto di archivio)Ambulanza del 118 (foto di archivio)

L'uomo si è impiccato probabilmente in un momento di sconforto. La salma ora si trova al Rummo su disposizione del magistrato.

Dramma stamani a Moiano dove un 37enne di Montesarchio è stato rinvenuto senza vita in un albergo di via San Giacomo. L’uomo è stato ritrovato impiccato e a nulla sono valsi i soccorsi. Il ritrovamento è avvenuto all’alba e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bonea, i Carabinieri per i rilievi e le indagini del caso ed i sanitari del 118. Lo hanno ritrovato impiccato all'interno di un albergo a Moiano.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione, sembrerebbe che con il 37enne nella struttura ricettiva si trovasse in compagnia della fidanzata, poi il dramma. Pare, infatti, che si sia stretto la testa con una corda poi legata alla tapparella e sia lasciato andare dopo aver oltrepassato il davanzale. La salma ora è stata trasferita al Rummo su disposizione del pm di turno ed il sopralluogo del medico legale mentre i militari dell’Arma hanno avviato le indagini. 



Articolo di Cronaca / Commenti