Tragico omicidio a Foglianise. Uccisa una 40enne

2:36:7 21549 stampa questo articolo

AGGIORNAMENTO ORE 18:30

Proseguiranno nella giornata di domani le ricerche dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento di Antonio Tedino, tipografo 39enne di Foglianise, indagato e ritenuto autore dell’omicidio di Marcella Caruso.

Oggi i militari con la collaborazione delle unità cinofile dei Carabinieri di Firenze, nonchè del personale della protezione civile, hanno intensificato le ricerche nelle località limitrofe al piccolo centro della valle Vitulanese.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri Tedino, è dapprima fuggito con l’auto e, successivamente, a seguito
dell’impatto con un palo della luce distante alcune centinaia di metri dal
luogo del delitto, si è allontanato a piedi per le campagne circostanti.

L’uomo è alto circa 1,70-175 mt e nel pomeriggio di ieri indossava un pantalone nero ed una camicia di colore beige.

I militari dell’Arma fanno appello ai cittadini di segnalare l’eventuale avvistamento dell'indagato chiamando al numero di Pronto Intervento 112 e al Comando Provinciale
Carabinieri Benevento tel 0824 51088.

 

ORE 02:30

E' stata  rinvenuta, riversa in una pozza di sangue, con i segni di colpi di un'arma da taglio inferti su varie parti del corpo. Questa la tragica scena cui si sono ritrovati i Carabinieri allertati dalla madre della vittima. Marcella Caruso, 40 anni, viveva a Foglianise, in via San Rocco, dove e stato ritrovato il suo corpo. Sposata e madre di tre figli, potrebbe essere stata uccisa a seguito di una lite. Un uomo del posto, che ora e ricercato dalle forze dell'ordine.

Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Benevento per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


I primi accertamenti hanno però consentito agli investigatori di chiarire che il grave delitto si è consumato nelle prime ore del pomeriggio, all’interno dell’abitazione della donna, verosimilmente ad opera di un uomo, che subito dopo il delitto si e dato alla fuga con un’autovettura.

Poco distante dall’abitazione della donna,, infatti, i Carabinieri hanno ritrovato l’autovettura Skoda Fabia, usata dall'aggressore aveva per fuggire andando pero a schiantarsi contro un lampione, per cui si e poi allontanato a piedi.

L’uomo è tuttora attivamente ricercato dai militari dell’Arma in tutto il territorio provinciale e nazionale.



Articolo di Cronaca / Commenti