Trasporto pubblico gratuito per studenti. Cgil a disposizione per le pratiche

11:12:11 3363 stampa questo articolo
Banchetto firma CgilBanchetto firma Cgil

Nei giorni scorsi il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca aveva annunciato lo stanziamento di fondi per permettere il trasporto gratuito per gli studenti.

La Cgil di Benevento e tutte le sue sedi periferiche saranno a disposizione degli studenti che vorranno accedere al servizio dei trasporti gratuito, cosi come previsto dall’atto deliberato dalla Giunta Regionale.

Nei giorni scorsi infatti, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania aveva annunciato lo stanziamento di 15,6 milioni per quanto riguarda il trasporto pubblico scolastico e dal 20 luglio 2016 gli studenti campani potranno richiedere gli abbonamenti gratuiti per il percorso casa/scuola. Tutti i soggetti interessati, potranno dunque, recarsi presso le sedi del sindacato dove saranno messi a disposizione degli operatori che in maniera gratuita effettueranno sia la registrazione on-line sul sito dei trasporti che l’elaborazione del modello ISE richiesto al fine della presentazione della domanda di accesso al servizio gratuito.

Le sedi Cgil resteranno aperte fino all’ 8 agosto, poi riapriranno regolarmente il giorno 25 agosto.



Articolo di Sindacati / Commenti