Trasporto pubblico locale, Cgil, Cisl e Uil: il 26 agosto sciopero di 4 ore

17:26:7 739 stampa questo articolo
Amts Amts

Ieri il tavolo in Prefettura ed il nulla di fatto sul piano del pagamento degli stipendi. A 24 ore ecco l’annuncio dei sindacati.

Il prossimo 26 agosto Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del personale dipendente della Trotta Mobility. Lo sciopero, nello stesso giorno ci sarà l’esordio casalingo del Benevento in serie A contro il Bologna, avrà inizio dalle 17.30 e perdurerà fino alle 21.30. L’annuncio era stato dato già nel pomeriggio di ieri al termine dell’incontro presso il Palazzo del Governo per discutere del pagamento degli stipendi ai dipendenti (Leggi qui)

La comunicazione è giunta tramite una nota diffusa da Filt – Cgil, Fit – Cisl e Uil – Trasporti indirizzata a alla Commissione di Garanzia dell’attuazione della Legge sullo sciopero servizi pubblici essenziali, all’Osservatorio sui Conflitti nei Trasporti, al sindaco di Benevento, al prefetto del capoluogo e alla ditta stessa. Saranno garantiti i servizi rientranti nelle fasce di garanzia, così come concordate aziendalmente.



Articolo di Sindacati / Commenti