Tre auto coinvolte in un incidente poco dopo l'alba: numerosi feriti al Rummo

19:38:2 8032 stampa questo articolo

Verso le prime ore di questa mattina, a Benevento, sulla Statale 372, all’altezza del km. 62,400, per cause in corso di accertamento, c'è stato un incidente stradale. Coinvolte un Citroen C3, una Fiat Brava e una Fiat Punto. 
Sulla macchina francese, di proprietà di una 51enne di San Giorgio la Molara, condotta da un ventenne residente nel predetto centro, a bordo c'erano altri 4 giovani tutti residenti in Paduli; sulla Brava, di proprietà di un 74 enne di Paduli, condotta da una ventunenne di Benevento, a bordo altri due giovani padulesi; sulla Punto, di proprietà di un Istituto di Vigilanza Privata di Avellino, solo il conducente un 40 enne del capoluogo sannita.

Ancora da accertare le cause del sinistro, le sta ricostruendo la Radiomobile dei Carabinie di Benevento, note invece le conseguenze verificate nell’ospedale Civile “Rummo': per uno degli occupanti della C3, un trauma cranico commotivo, frattura delle ossa proprie del naso, piccola ferita al labbro superiore e prognosi di 25 giorni; per  altro occupante della medesima auto una contusione allo zigomo sinistro e alla gamba sinistra, una piccola ecchimosi alla palpebra superiore sinistra per 5 giorni di prognosi; per la conducente della Brava, una lieve contusione al braccio sinistro 3 giorni di prognosi; per il conducente della Punto, trauma cranico lieve e piccole escoriazioni al polso destro: è stato e giudicato guaribile in 3 giorni.



Articolo di / Commenti