Trofeo Shalom: arrivano Palermo e Reggina. Finale in differita su Raisport il 3 maggio

15:27:18 1204 stampa questo articolo

Ultimi preparativi in vista della 26^ edizione del “Trofeo Shalom- Diomede Cup”, che prenderà il via dopodomani, giovedì 29 aprile con le gare della prima giornata dei tre gironi eliminatori, che si svolgeranno sui campi di Benevento “Gallucci”, San Marco dei Cavoti e Circello. Nella giornata di domani è previsto in città l’arrivo delle prime due squadre partecipanti al torneo, il Palermo e la Reggina. Nella mattinata di giovedì raggiungeranno Benevento tutte le altre squadre iscritte.

Intanto la direzione di Raisport ha confermato che la finale del “Trofeo Shalom- Diomede Cup”, in programma domenica 2 maggio alle ore 20 presso il campo sportivo Gallucci, sarà trasmessa in differita dal canale Rai Sport Più. L’appuntamento è stato fissato per lunedì 3 maggio alle ore 22, con la telecronaca di Luca Pisinicca.

Per quanto riguarda la cerimonia di benvenuto alle delegazioni delle squadre partecipanti, ed il convegno sul tema “I primi mondiali di calcio in Africa: segnali di Shalom”, in programma venerdì 30 aprile, esso si terrà presso l’auditorium del Seminario Arcivescovile di Benevento, al viale Atlantici, con inizio alle ore 11. In questa occasione ci sarà la presentazione del libro di Enrico Varriale, “A bordo campo”, con la presenza dell’autore. E’ prevista anche la partecipazione dell’amministratore delegato del Benevento Calcio, Ciro Vigorito.

Da segnalare un’ iniziativa rivolta alle persone diversamente abili: nell’ambito del progetto “Navettamica”, istituito dall’assessorato al trasporto pubblico della Provincia di Benevento, e già attivo per il trasporto degli utenti presso la sede dei centri di riabilitazione, sarà possibile per le persone diversamente abili, assistere, su loro richiesta, alle gare del "26° Trofeo Shalom- Diomede Cup" che si disputeranno a Benevento presso il campo Sportivo Ilario Gallucci (Mellusi 1). Il servizio è effettuato dalla ditta Mazzone Turismo e si può prenotare chiamando il Numero Verde 800.985.160



Articolo di / Commenti