Trotta Mobility: l'UGL teme per gli stipendi degli addetti e minaccia lo sciopero

12:22:30 3041 stampa questo articolo
Autobus in servizio di mobilita' urbanaAutobus in servizio di mobilita' urbana

La Segreteria Provinciale dell'UGL FNA, insieme alla RSA, ha sollecitato Trotta Mobility e Comune di Benevento per "l’immediata risoluzione dei problemi verificatosi per il ritardo nel pagamento dello stipendio e della quattordicesima mensilità ai dipendenti della Trotta Bus Services S.p.A.". 

Il sindacato chiede di conoscere le cause che stanno determinando il ritardo nel pagamento degli emolumenti, dichiarando di "non essere più disposti a tollerare questo tipo di comportamento da parte dei soggetti interessati “Titolari” della Proprietà e del Servizio di Trasporto Pubblico Urbano".

Nell'eventualità in cui si procrastinasse ancora il pagamento di stipendio e 14ma mensilità, Il sindacato richiede inoltre un incontro urgente, per discutere delle problematiche con i vertici di Trotta Mobility e Amministrazione comunale, in quanto teme si possa ripresentare "la spiacevole situazione già verificatasi nell’anno 2012/2013 e 2015/2016". Motivo per cui il sindacato ha preannunciato lo sciopero (c.d. "avvio delle procedure di raffreddamento", come previsto dalla legge NDR). 



Articolo di Sindacati / Commenti