Benevento, trovati 2kg di hashish dentro un'impastatrice

10:47:39 4869 stampa questo articolo
Sequestro CarabinieriSequestro Carabinieri

Sequestrati 19 panetti di hashish per un valore di circa 20mila euro. È il bilancio dell’operazione svolta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.

Il sequestro è avvenuto in Via Versilia, nei pressi del Centro Commerciale Buonvento. La sostanza stupefacente, 19 panetti di hashish sui quali vi erano impresse le iniziali “SD” dal peso complessivo di circa 2kg, per un valore stimato di circa 20mila euro. I panetti di hashish, avvolti in pellicole di cellophane sono rinvenuti in un borsone di tela nera accuratamente nascosto nel vano motore di un’impastatrice per cemento di medie dimensioni.

L’intero quantitativo di stupefacente, che gli uomini dell’Arma hanno definito di buona qualità, era destinata alla piazza di spaccio beneventana. I Carabinieri, dopo avere ultimato il recupero, hanno subito iniziato le indagini, tuttora in corso, per individuare il responsabile della detenzione.

L’operazione è avvenuta nel corso dei servizi finalizzati al contrasto della diffusione delle sostanze stupefacenti disposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma. 



Articolo di Cronaca / Commenti