Trovati in possesso di spinelli nel quartiere Cretarossa: 3 giovani segnalati alla Prefettura

12:1:36 2105 stampa questo articolo

Continua l'azione di contrasto al consumo di stupefacenti da parte dei carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. Nel quartiere Cretarossa, tra Via Rotili e Via Kolbe, sono stati trovati tre ragazzi con spinelli e marijuana.

Il primo dei segnalati è uno studente 16enne del capoluogo; è stato controllato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Benevento ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via Kolbe, spesso area di ritrovo pomeridiana e serale di adolescenti, e trovato in possesso di una spinello confezionato con marijuana.

Per lui la segnalazione come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Benevento e la comunicazione agli esercenti la potestà genitoriale. Poco dopo, tra le 17.30 e le 18, in via Rotili, a breve distanza dal luogo del primo controllo, i carabinieri di Benvento hanno proceduto alla perquisizione di altri due giovani, un 23enne e un 20enne, entrambi studenti del capoluogo, trovati in possesso di uno spinello già confezionato con marijuana e un involucro contenente un grammo e mezzo della stessa sostanza. Anche per i due è scattata la prima segnalazione alla Prefettura di Benevento per uso di stupefacenti



Articolo di / Commenti