Turisti a Benevento nel giorno dell'Immacolata, soddisfazione di Provincia e Pro Loco Samnium

20:45:15 5164 stampa questo articolo
Turisti romani alla Rocca dei RettoriTuristi romani alla Rocca dei Rettori

Anche oggi, Festa dell'Immacolata, le strutture museali della Provincia di Benevento sono state visitate da numerosi gruppi di turisti in gita nel Sannio anche per l'occasione del lungo ponte di dicembre.

Nella foto allegata, scattata sul terrazzo del Torrione longobardo del secolo IX, un gruppo proveniente da Roma che ha scelto la propria meta dopo aver appreso delle numerose iniziative poste in essere dalla Provincia ed aver visto lo spot con l'attore Decaro disponibile anche sul portale della Provincia (www.provincia.benevento.it).

Soddisfazione viene espressa anche dalla Proloco Samnium. Per l'associazione Natale e turismo è un binomio che prospetta ottimi risultati anche per i prossimi weekend ed annuncia, intanto, un incontro, domani, tra tour operator turistici di regioni limitrofe. Dopo il buon risultato dello scorso weekend con oltre 250 turisti in città, anche il weekend dell’immacolata sono previsti altrettanti turisti. In particolare sono attesi visitatori provenienti da Cava dei Tirreni e da Bari e dopo aver visitato Benevento raggiungeranno il Castello di Limatola e La Fortezza di Torrecuso.

Prevista sabato anche la presenza di Titolari di Agenzie di varie Regioni che con il presidente Petito visiteranno il centro storico della Città e ristoranti tipici per siglare accordi di pacchetti turistici a partire da Gennaio 2018.



Articolo di Turismo / Commenti