Tutto pronto all'Unifortunato per il Career day 2017

16:23:41 2165 stampa questo articolo
Career DayCareer Day

Oltre 50 aziende hanno aderito al Career Day 2017 promosso dall’Unifortunato.

L’Università degli Studi Giustino Fortunato organizza per venerdì 5 maggio l’edizione 2017 del Career Day, un’iniziativa aperta a laureati, laureandi e a quanti sono alla ricerca del lavoro ideale. Oltre 50 aziende nazionali ed internazionali saranno presso la sede dell’Unifortunato per incontrare le persone interessate.

Obiettivo del Career Day 2017, spiegano dall’Unifortunato, “è quello di creare un contatto diretto con importanti realtà imprenditoriali per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, approfondire le motivazioni, le aspettative e le capacità relazional”.  Nel corso dell’evento, sarà possibile svolgere presso i desk allestiti dall’Ateno telematico brevi colloqui conoscitivi, consegnare i curriculum, partecipare alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi.

Come partecipare al Career Day 2017

Manda la tua iscrizione con i dati a orientamento@unifortunato.eu o partecipa direttamente il giorno dell’evento; La partecipazione ai colloqui è possibile anche in streaming prenotandosi a: orientamento@unifortunato.eu indicando l'azienda con cui si intende effettuare il colloquio; Aggiorna e stampa più copie del tuo CV in modo da poterlo consegnare presso i desk espositivi (non limitarti a compilarlo nel format standard, personalizzalo in base alle aziende per le quali vuoi candidarti, valorizzando le tue caratteristiche e competenze personali e possibilmente traducine una copia in inglese); Scopri le aziende che saranno presenti sul sito www.unifortunato.eu e consulta il programma dei workshop, così da pianificare la tua giornata al fine di sfruttare al meglio le possibilità offerte.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti