UDC, domani il summit degli anti demitaini

12:14:5 4128 stampa questo articolo
Santamaria, Inverso, Alfano e CaldoroSantamaria, Inverso, Alfano e Caldoro

Si riuniranno domani, sabato 16 maggio alle 10.00, presso l’Hotel San Germano di Agnano, i dirigenti ed amministratori dell’UDC che, non hanno condiviso la scelta del Partito di schierarsi con De Luca. Sarà presente anche il Governatore uscente Stefano Caldoro.

Si incontreranno domani alle ore 10 ad Agnano, i dissidenti dell’UDC, ovvero coloro che si sono opposti alla scelta effettuata da De Mita. La convention promossa dai dirigenti nazionali Ciro Alfano, Gennaro Santamaria e Vincenzo Inverso, vedrà tra gli altri la partecipazione dell’assessore regionale Pasquale Sommese, del consigliere regionale e dirigente nazionale Carmine Mocerino, dell’ex deputato e dirigente nazionale Nunzio Testa, dell’ex parlamentare europeo e dirigente nazionale Giuseppe Gargani e dell’ex senatore e costituzionalista nonché membro della direzione nazionale Francesco d’Onofrio. Le conclusione saranno affidate all’intervento del candidato presidente Stefano Caldoro.

“L’incontro di sabato – spiegano Alfano, Santamaria ed Inverso – servirà a chiarire quanto è accaduto nella fase preelettorale e le ragioni che hanno spinto la quasi totalità dei dirigenti ed amministratori dell’UDC della Campania di rimanere coerenti con la linea adottata da partito sul piano nazionale e regionale e di sostenere il governatore uscente Stefano Caldoro. Ovviamente il nostro sostegno andrà anche a quei candidati delle liste Caldoro che si rifanno all’area popolare a partire dai nostri dirigenti candidati.”



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti