UGL. Mario Coppola nominato Segretario reggente per la provincia di Benevento

17:34:30 2089 stampa questo articolo
UGLUGL

Mario Coppola è sato nominato Segretario reggente territoriale per la provincia di Benevento dell'UGL. A nominarlo il Segretario Nazionale dell’UGL Autoferrotranvieri, Fabio Milloch.

La nomina, accolta con soddisfazione dai colleghi del settore, gli attribuisce a tutti gli effetti la rappresentanza legale e la responsabilità della categoria dei trasporti dell’area beneventana. Un incarico che gli giunge come riconoscimento dell’impegno profuso quotidianamente nel settore.

“Il mio obiettivo" - dichiara Coppola - "è quello di impegnarmi a tutela del settore e a garanzia dei lavoratori del comparto dei trasporti sulla scorta della mission perseguita dall’UGL: essere sempre al fianco di tutti i lavoratori, dei giovani e dei pensionati. Mi farò carico di accertare l’applicazione dei diritti e delle tutele sanciti nel CCNL di categoria, oltre a verificare il regolare svolgimento delle attività legate ai trasporti nella provincia di Benevento. Chiederò un incontro alle istituzioni al fine di esporre le problematiche riscontrate nel settore, e soprattutto per avviare un percorso di dialogo, riaffermando l’importanza e l’efficacia del confronto con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’efficacia di un importantissimo servizio, quale quello del trasporto pubblico.”



Articolo di Sindacati / Commenti