Unifortunato, un convegno su energie rinnovabili e crisi economica

15:41:3 3762 stampa questo articolo
Convegno UnifortunatoConvegno Unifortunato

Disciplina delle energie rinnovabili e crisi economica”, se ne parlerà il prossimo 12 maggio nell’aula magna dell’Università degli Studi Giustino Fortunato in collaborazione con l’Università di Granada in Spagna e l’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente.

L’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, in collaborazione con l’Universidad de Granada in Spagna e l’ANTA, ha organizzato convegno internazionale sul tema “Disciplina delle energie rinnovabili e crisi economica”.

L’appuntamento di carattere scientifico che si terrà nell’Aula Magna del giovane Ateneo telematico sannita, martedì 12 Maggio  alle ore 17.30, rientra nel quadro dei rapporti internazionali dell’Unifortunato.

Dopo i saluti istituzionali, il programma sarà introdotto da Annalaura Giannelli, associato di Diritto Amministrativo all' Unifortunato, che modererà i successivi interventi di Ennio Maccari, docente di igiene ambientale presso l’Università la Sapienza di Roma e Presidente Nazionale ANTA Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente, di Giovanni Tartaglia Polcini, docente di Diritto legislazione Antimafia presso l' Unifortunato e consulente giuridico presso il Ministero degli Esteri. Protagonista della Lectio Magistralis sarà il Jesus Conde Antequera – Departamento de Derecho Administrativo – Universidad de Granada.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti