Unifortunato, domani il Career Day 2016

10:27:13 1797 stampa questo articolo
locandina eventolocandina evento

Si terrà venerdì 6 Maggio, presso l’Università degli studi “Giustino Fortunato” di Benevento, l’annuale Career Day 2016.

L’obiettivo del Career Day 2016 in programma domai, 6 maggio, all’Università degli Studi “Giustino Fortunato” è quello di mettere in contatto laureandi, laureati e professionisti con importanti realtà imprenditoriali.

Nel corso dell’evento, che aprirà i festeggiamenti per il decennale dell’Università degli Studi Giustino Fortunato, i partecipanti potranno svolgere presso i desk delle aziende partner brevi colloqui conoscitivi, consegnare il proprio curriculum, partecipare alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi sul tema: “Come preparare un curriculum di successo” ed “Il colloquio di lavoro: come preparasi al meglio”.

Una particolare attenzione sarà rivolta al mondo delle professioni legali, economiche ed aeronautiche con la presenza di Carlo Perone Pacifico, Experienced Audit Executive at Ernst&Young, Enrico Malato, base manager per l’Italia Ryanair e di Federico De Andreis, vicecoordinatore Nazionale Anpac.

La giornata proseguirà con una tavola rotonda sul tema: “Giovani, laureati e lavoro” alla quale prenderanno parte, tra gli altri, Rosalba Sorice, di Eures, il portale europeo della mobilità professionale, Pio Guarino, presidente dei Giovani id Confindustria Benevento. A conclusione dell’evento si terrà la Premiazione dei laureati con 110 e 110 e lode dell’anno 2015 ed il taglio augurale della torta del decennale dell’UniFortunato.

La partecipazione al Career Day 2016 è aperta a tutti. Per iscriversi all’evento è necessario inviare la propria iscrizione a orientamento@unifortunato.eu, avendo cura di portare con sé più copie del proprio curriculum vitae in modo da poterlo consegnare presso i desk espositivi. Per conoscere l’elenco completo delle aziende nazionali ed internazionali partner dell’evento è possibile consultare il sito www.unifortunato.eu.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti