Unifortunato in Vaticano ha Papa Francesco

9:44:22 4152 stampa questo articolo

Lo scorso 4 febbraio una delegazione dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento ha partecipato all’Udienza Generale di Papa Francesco.
Nel corso della cerimonia Paolo Palumbo, docente di Diritto Canonico ed Ecclesiastico dell’Unifortunato, ha portato al Santo Padre i saluti e l’affetto dell’intera Comunità Accademica, oltre a consegnare una lettera del Magnifico Rettore Augusto Fantozzi con la quale ha manifestato espressioni di devoto ossequio al Pastore della Chiesa Cattolica.
Il 10 febbraio Papa Francesco ha cordialmente risposto esprimendo gratitudine per il gesto e per i sentimenti di filiale venerazione da parte dell’Unifortunato.
L’invito che Papa Bergoglio ha rivolto alla giovane Comunità Accademica, inviando la benedizione Apostolica, è quello di continuare a pregare per la Sua persona e per il Suo servizio alla Santa Chiesa, auspicando ogni desiderato bene al Rettore, al Direttore Amministrativo, al corpo docente, agli studenti ed al personale amministrativo dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti