Unisannio. Al via dal 26 settembre le lezioni al Dipartimento di Scienze e Tecnologie

12:48:29 6137 stampa questo articolo
Universita' del Sannio Universita' del Sannio

Il direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università del Sannio, la professoressa Maria Moreno, d’intesa con il rettore Filippo de Rossi, comunica che le lezioni dei corsi di laurea triennali in Scienze Biologiche e in Biotecnologie avranno inizio mercoledì 26 settembre 2018 presso il complesso universitario di Via Calandra a Benevento.

Le lezioni del corso triennale in Scienze Geologiche avranno inizio sempre il prossimo mercoledì 26 settembre presso il nuovo complesso del Dipartimento di Scienze e Tecnologie in Via dei Mulini.  Inoltre, le attività didattiche relative ai corsi di laurea magistrale in Biologia e in Biotecnologie Genetiche e Molecolari avranno inizio il prossimo 3 ottobre presso il complesso di Via Calandra, mentre quelle relative al corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche inizieranno sempre il 3 ottobre presso il complesso di Via dei Mulini.

In attesa, dunque, dell’edificazione di una nuova struttura in Via dei Mulini, i cui lavori saranno avviati entro pochi giorni, le soluzioni al momento adottate consentiranno agli allievi dei corsi di laurea del DST di poter fruire di spazi da poco ristrutturati, completi di laboratori informatici e, più in generale, di spazi attrezzati idonei per lo studio e per le attività complementari; in particolare si segnala la presenza di una mensa nello stesso complesso di Via Calandra.

Per facilitare i collegamenti fra i vari plessi, interessati alle attività descritte, l’ateneo attiverà un servizio di collegamento a mezzo autobus. 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti