Unisannio. Corsi di lingua inglese per i docenti delle scuole

16:59:46 5345 stampa questo articolo
LingueLingue

Il CLAUS, il Centro Linguistico di Ateneo dell’Università degli Studi del Sannio, organizza anche nell’anno accademico 2018/2019, corsi di lingua inglese per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado. Si può utilizzare il Buono Carta Docente. 

Sulla piattaforma S.O.F.I.A. sono stati infatti pubblicati gli avvisi relativi ai corsi di lingua inglese di livello A2, B1, B2 e C1, orientati anche al conseguimento della certificazione internazionale, e ai corsi di traduzione e conversazione. La quota di iscrizione è fissata in 400 euro per partecipare ai livelli A2 e B1 e di 450 euro per i livelli B2 e C1. I corsi, tenuti da docenti universitari ed esperti linguistici, saranno organizzati in modalità blended, articolata in 60 ore di lezioni frontali e 40 ore su piattaforma online, per i livelli A2 e B1; 80 ore di lezioni frontali e 40 ore su piattaforma online, per i livelli B2 e C1. 

Inoltre, il corso di conversazione di livello B2 della durata di 40 ore è incentrato sullo sviluppo delle capacità di comprensione e comunicazione orale in lingua inglese ed ha un costo di 350 euro. Il corso di traduzione dalla lingua inglese in italiano e viceversa di livello medio (B1-B2) della durata di 40 ore è incentrato sulle abilità traduttologiche nelle due lingue (italiano e inglese) ed ha un costo di 300 euro.

Infine, presso il CLAUS Unisannio da quest’anno vengono organizzati corsi di lingua inglese orientati anche al conseguimento delle certificazioni linguistiche internazionali rivolti agli iscritti dell’Associazione Alumni Unisannio.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.claus.unisannio.it oppure telefonando al numero 0824.305465.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti