UniSannio. Il 7 novembre chiusura dei corsi di aggiornamento per dipendenti pubblici

17:29:7 2852 stampa questo articolo
università facoltà economiauniversità facoltà economia

Si concludono venerdì prossimo, 7 novembre, alle ore 10, presso la Sala Ciardiello del complesso universitario di via delle Puglie a Benevento, i corsi universitari di aggiornamento professionale per dipendenti pubblici, organizzati dal Centro Interuniversitario Campano di Lifelong Learning, certificati e convenzionati da INPS.
All'incontro di chiusura e di consegna degli attestati ai circa 70 partecipanti provenienti da amministrazioni pubbliche di tutta la regione Campania, interverranno per i saluti il rettore dell’Università del Sannio, Filippo de Rossi; il direttore del Dipartimento DEMM di Unisannio, Giuseppe Marotta; il vice presidente del Centro Interuniversitario LLL, Filippo Bencardino; e il dirigente INPS della regione Campania, Salvatore Peluso. Le conclusioni saranno affidate al responsabile scientifico e al direttore dei corsi, i professori Paolo Ricci e Fabio Amatucci.
I corsi furono inaugurati lo scorso luglio in un’interessante conferenza sul processo di riforma in atto della PA, alla presenza, tra gli altri, del sottosegretario di Stato per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Angelo Rughetti.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti