Unisannio e Suor Orsola presentano a Napoli il I Master in E-Commerce Management

16:38:19 4499 stampa questo articolo

Mercoledì prossimo 15 aprile, l’Università degli Studi del Sannio e l’Università Suor Orsola Benincasa presentano a Napoli il primo master universitario in E-Commerce Management, in collaborazione con Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico italiano.

Il Master si propone di porre sul mercato figure di tecnici con ampie competenze nelle aree che concorrono alla operatività di un sito di commercio elettronico internazionale. Le possibilità di sbocco occupazionale offerte dall'industria del commercio elettronico sono oggi tra le più interessanti in Italia e in Europa.

L’evento di presentazione si terrà nella Biblioteca Pagliara in via Suor Orsola, a partire dalle ore 11.30. Sono previsti i saluti del rettore dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Lucio d’Alessandro e del rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Filippo de Rossi. Per la direzione scientifica e didattica del master interverrà Riccardo Realfonzo, economista dell’Università degli Studi del Sannio.

La relazione seminariale su “Le opportunità del commercio elettronico per le piccole e medie imprese” sarà a cura di Roberto Liscia, presidente di Netcomm.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti