Urbino, picchia la convivente: Beneventano arrestato dai carabinieri

9:59:13 3289 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di Benevento, su disposizione del Tribunale di Urbino, hanno tratto in arresto Antonio Morganella 39 anni.
L’uomo si è reso responsabile, nelle Marche, di lesioni aggravate e di rapina aggravata in danno della convivente, una giovane donna del luogo che si era opposta al fatto chel'uomo, sprovvisto di patente di guida, utilizzasse la sua automobile peraltro priva di assicurazione obbligatoria.
Al fermo diniego della donna e per raggiungere il suo scopo, l’uomo non ha esitato a malmenarla, cagionandole lesioni al volto e, dopo averla infine minacciata con un grosso coltello, si è fatto consegnare la chiavi della vettura.
A seguito della denuncia della donna, l’uomo è stato poi rintracciato e segnalato all’Autorità Giudiziaria del luogo che lo ha poi condannato alla pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione.
Nelle prime ore della mattinata, i Carabinieri, dopo avere individuato il 39enne presso la sua abitazione di Benevento, lo hanno prelevato e condotto alla sede del Comando Provinciale dell’Arma da dove, dopo il gli accertamenti di rito, è stato accompagnato alla locale Casa Circondariale per scontare la pena inflittagli.








Articolo di Cronaca / Commenti