Usacli, a Sant'Angelo a Cupolo un percorso alla ricerca delle sorgenti

19:48:43 2895 stampa questo articolo
Sorgente Sorgente

La manifestazione prevede lo svolgimento di un percorso immerso nella natura alla ricerca delle sorgenti del territorio.

Inizia domenica 26 Febbraio con inizio ore 9.00 il primo dei quattro appuntamenti che l'Usacli Benevento collaborazione con le Asd Cultura e Sport e Asd Terramia affiliate Usascli faranno nel territorio sannita. La manifestazione che vede anche il patrocinio del Comune di Sant'angelo A Cupolo prevede lo svolgimento di un percorso immerso nella natura alla ricerca delle sorgenti del territorio, con un dislocamento di circa cinque kilometri tra verde e natura.

A Dare il benvenuto ai partecipanti sarà presente il sindaco di Sant'Angelo a Cupolo Fabrizio D'Orta insieme al presidente provinciale Usacli di Benevento Alessandro Pepe che saluteranno tutti i partecipanti augurando loro una splendida giornata da vivere con senso di pace e spensieratezza. Il presidente provinciale Usacli di Benevento ha rimarcato ancora una volta che il comitato provinciale Usacli di Benevento si è prefisso come obiettivo una mission improntata sempre più a valorizzare il benessere fisico e spirituale dei propri associati proponendo sempre con maggior frequenza iniziative simili, invitando tutti gli associati, i simpatizzanti e chiunque voglia trascorrere delle ore serene ed in armonia con la natura a ritrovarsi domenica mattina 26 Febbraio ore 9:00 in Piazza San Donato di Montorsi Frazione di Sant'Angelo a Cupolo, si consiglia un abbigliamento comodo con giacca a vento e scarpe da trekking.



Articolo di Enogastronomia e tipicità / Commenti