Usacli, tanti gli impegni durante tutto il mese di agosto

11:41:32 2957 stampa questo articolo
USACLIUSACLI

Durante la settimana di Ferragosto prosegue la forte velocità il programma dell'Unione Sportiva Acli di Benevento. 

Il caldo ferragostano non ferma le attività in corso dell'Unione Sportiva Acli di Benevento. Infatti, per tutta la settimana l'agenda è molto fitta per l'ente di promozione sportiva sannita.

Si comincia domani con la 37^ Strafoglianise, gara podistica non competitiva che nell'ambito della festa del grano alle 17:00 in punto vedrà la partenza di appassionati della corsa e non sfidarsi lungo le strade cittadine. Dal 17 sino al 24 agosto a Calvi ci sarà il 6° memorial Cristian Barbato di calcio a 5 e beach volley patrocinato dall'Usacli ove il presidente alessandro pepe donerà una targa commemorativa alla famiglia.  Il 18 agosto invece presso il palatedeschi vi sarà una partita esibizione di handball sempre più oramai legati a doppio filo con l'eps presieduta da pepe,
il 24 agosto ci si sposterà ad Airola per la presentazione della stracittadina con un convegno su prevenzione, sport salute e strutture ove ci sarà il presidente alessandro pepe e la dottoressa Sara Meola biologa nutrizionista. 

Dal 25 agosto sino al 2 settembre di scena ad Apollosa il green volley torneo cittadino che come ogni anno allieterà la scena cittadina apollosana con gare miste e under 4x4, il tutto svolto dalla sezione usacli di apollosa coordinata dal responsabile Carmine Corda e con la collaborazione della asd namasthe che svolgerà delle esibizioni di tecniche di massaggio e rilassamento coordinate dalla responsabile loredana perone.

Il 26 agosto la corsa vera e propria con la stracittadina airola di 10 km, una passeggiata di 3 km e uno spazio dedicato ai bambini, il tutto allietato da esibizioni di karate del Cski affiliato usacli e si ballo della scuola ninfea affiliata usacli. Insomma, un mese di agosto decisamente carico per gli appassionati, gli sportivi sanniti e non... 



Articolo di Sportivi / Commenti