Utilizzo immobili comunali, il comune di Guardia Sanframondi apre ai privati

16:34:21 3110 stampa questo articolo
Guardia Sanframondi Guardia Sanframondi

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 8 maggio.

Il comune di Guardia Sanframondi ha pubblicato l’Avviso Pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’utilizzo immobili comunali nel centro storico e relativo agli immobili: Centro Anziani – via Dietro gli Olivi costituito da circa 120 mq e spazi esterni; Immobile di Via Filippo Maria Guidi ( Ex Macelleria Pigna) costituito da piano terra e primo piano ognuno di 40 mq; Immobile Comunale di Via Filippo Maria Guidi ( Ex Municipio) di superficie circa 120 mq; Immobile Comunale di Via Filippo Maria Guidi e Dietro gli Orti di circa mq 120; Immobile di Via Pietralata denominato “Casa Palladino” costituito da n. 2 piani di complessivi mq circa 170.

Gli immobili già ristrutturati a cura del Comune di Guardia Sanframondi possono essere dati ai privati per la realizzazione di diverse attività: pubblico esercizio costituito da bar, pub, ristorante; botteghe artigianali e /o uffici; strutture per esposizioni e aree museali; altre attività coerenti con le destinazioni d’uso turistiche, culturali, promozionali del territorio.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del giorno 8 maggio 2017. Il Comune, ha fatto saperere, “che si augura una forte partecipazione dei giovani imprenditori guardiesi perché è una possibilità concreta per creare lavoro nel campo delle attività turistiche e perché finalmente il bellissimo Centro Storico di Guardia Sanframondi possa rinascere”.
 



Articolo di Dai Comuni / Commenti