Valentino e Mortaruolo a Castelvenere per sostenere Di Santo

13:11:20 4572 stampa questo articolo
Valentino, Mortaruolo e Di SantoValentino, Mortaruolo e Di Santo

Nella serata di ieri, Carmine Valentino e Mino Mortaruolo sono stati a Castelvenere per sostenere la rielezione di Alessandro Di Santo.

Prosegue la campagna elettorale della lista civica «La Città Nuova» guidata da Alessandro Di Santo in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno al comune di Castelvenere.

Tra i candidati alla carica di consigliere comunale, all’interno della compagine, il coordinatore del circolo cittadino del Partito Democratico Raffaele Simone che nella serata di ieri, lunedì 30 maggio, ha accolto in Piazza a Castelvenere insieme al candidato alla carica di sindaco Alessandro Di Santo e agli altri candidati alla carica di consigliere comunale, Carminine Valentino segretario provinciale del Partito Democratico e il consigliere regionale Mino Mortaruolo

“Voglio ringraziare – ha dichiarato il coordinatore cittadino Raffaele Simone - il segretario Valentino e l’onorevole Mortaruolo per aver trovato il tempo di essere presenti ancora una volta a Castelvenere, così come in passato quando abbiamo promosso insieme incontri con la cittadinanza sulle riforme promosse dal governo e sulle nuove opportunità che esse offrono al mezzogiorno e al sannio in settori strategici, come l’agricoltura, i beni culturali, l’ambiente, il turismo di qualità, l’alta capacità ferroviaria, i trasporti, la tutela del paesaggio. Castelvenere ha bisogno di consolidare rapporti virtuosi con le istituzioni di governo, provinciale, regionale e nazionale. Il progetto programmatico de «La Città Nuova» camminerà sulle gambe agili e forti, di giovani uomini e giovani donne, con la loro mente ben arredata, nelle professioni e nei mestieri, come espressione di una nuova giovane Italia che è in cammino, un cammino nella solidarietà e nella coesione sociale. Noi vogliamo essere protagonisti di questa nuova stagione e con il sostegno dei cittadini, che di certo non mancherà, proseguiremo nel percorso già intrapreso 5 anni fa”. 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti