Valle Telesina: incidenti, roghi e alberi caduti. Notte di lavoro per i Vigili del Fuoco

10:14:36 4016 stampa questo articolo
L'auto dopo lo schianto a LimatolaL'auto dopo lo schianto a Limatola

Una notte ricca di interventi per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che sono intervenuti in più zone della Valle Telesina. Due palme sono andate in fiamme in pieno centro a San Salvatore Telesino, mentre un albero ha invaso la sede stradale a San Lorenzello. A Limatola invece  una smart si è schiantata contro un muro.

Erano da poco passate le 22.30 quando probabilmente dei vandali hanno dato alle fiamme alcune palme che si trovano in uno spazio comunale in pieno centro a San Salvatore Telesino tra via Sant’Angelo e Corso Garibaldi. Alimentato dal vento, il fuoco ha divorato in pochi minuti le piante creando non poco panico visto la poca distanza con alcune abitazioni e la presenza di auto parcheggiate nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona, una delle palme infatti, oscillava in modo anomalo.

 

Subito dopo i caschi rossi, sono dovuti intervenire a San Lorenzello, lungo il ponte sul Titerno dove un albero ha invaso la sede stradale, per fortuna senza conseguenze.



Nel corso della notte, poi, gli uomini del distaccamento di Telese Terme sono intervenuti a Limatola in via San Rocco, dove un giovane alla guida della sua Smart ha perso il controllo dell’autovettura e si è schiantato contro il muro di cinta di una casa, fortunatamente senza urtare un vicino contatore del gas. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno poi condotto il giovane in Ospedale per gli accertamenti. 




Articolo di Cronaca / Commenti