Valle Telesina. Sette denunce e contravvenzioni. Sequestrate armi e prodotti contraffatti

14:14:47 2520 stampa questo articolo

Nell’ambito dei potenziati servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Beneventosull’intera provincia, i militari della Compagnia di Cerreto Sannita hanno denunciato 7 persone, sequestrate armi e prodotti contraffatti e contestate diverse infrazioni amministrative.
I militari della Stazione di Telese Terme hanno denunciato un 22enne, originario di Ottaviano (Na), per ricettazione e vendita di prodotti con marchio contraffatto. Lo stesso è stato controllato all’interno del mercato del centro termale mentre poneva in vendita borse delle griffe con marchi palesemente contraffatti e profumi ritenuti di provenienza illecita. Al termine dell’operazione sono state sequestrate 45 borse e 60 profumi. Inoltre nello stesso contesto sono state elevate tre contravvenzioni nei confronti di alcuni parcheggiatori abusivi del centro, i quali sono stati sanzionati per un importo complessivo di circa 2500 euro.
Gli stessi militari hanno proceduto al sequestro di 16 fucili da caccia ed una pistola regolarmente detenuti da tre residenti della valle telesina che per futili motivi a seguito di una violenta discussione, si erano denunciati per minacce aggravate.
I carabinieri della Stazione di Frasso Telesino hanno denunciato due 30enni originari della valle caudina per tentato furto all’interno di un’abitazione di Melizzano. I militari, dopo le indagini, sono riusciti ad identificare i due autori del tentato colpo dopo che alla vista della gazzella si erano allontanati non riuscendo a consumare il reato. I due sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.
I militari della stazione di Cerreto Sannita hanno denunciato un 30enne per la violazione di cui all’art.650 del Codice Penale, in quanto inadempiente agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca / Commenti