Vasco Day: un'intera giornata dedicata ai fans del Blasco

17:42:9 7157 stampa questo articolo
Vasco RossiVasco Rossi

Martedì 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, Blasting News omaggia il mito della musica italiana con la maratona “Vasco Day”: un'intera giornata dedicata a Vasco Rossi, con approfondimenti, video e curiosità
sulla vita dell’artista italiano più anticonformista degli ultimi 40 anni. Una maratona preparatoria, in attesa della diretta web live, che a partire dalle ore 20, vedrà Vasco cantare e raccontare tutti i lati più segreti e intimi del suo nuovo album “Sono Innocente”, sotto la conduzione dell’amico Red Ronnie, mito del giornalismo musicale italiano, presso gli studi del Roxy Bar.

Il Vasco Day

Appuntamento dunque su Blasting News, domani dalle ore 10 alle ore 24, per tutti i fan di Vasco che potranno fare un’abbuffata in grado di saziare la loro famelica voglia di Blasco. Nel corso della giornata, gli utenti potranno conoscere tutti i retroscena e le curiosità della “vita spericolata” del re del rock italiano, in quella che si preannuncia come una giornata dal sapore esplosivo e scintillante, come solo Blasting News è in grado di fare. Tante curiosità, indiscrezioni e continui aggiornamenti sulla vita privata e pubblica di Vasco, l’artista senza tempo che da più di quarant’anni coinvolge milioni di italiani, di tutte le età, con le sue canzoni provocatorie e sensuali.

La diretta web su Blasting news

A partire dalle 20 e fino alle ore 24 di martedì 16 dicembre, su Blasting News gli appassionati di Vasco potranno avere un posto riservato per seguire la diretta web dell’evento, ricevere gli aggiornamenti live e seguire gli approfondimenti video sulla carriera di Vasco. Durante la diretta, Vasco Rossi racconterà e canterà il suo ultimo album 'Sono innocente'. Il ‘Komandante’ sarà ospite con i suoi musicisti degli studi del RoxyBar di Red Ronnie dove canterà dal vivo tutti i 15 brani del suo ultimo disco: da ‘Dannate Nuvole’ a ‘Cambia-menti’, passando per ‘Sono innocente ma...’,  la canzone-manifesto che racchiude la sua storia, ma che rappresenta anche una sfida per il futuro: “Sparatemi ancora così vedremo chi cade, chi perde, chi ruba e chi sorride e c’ha la pelle dura“.



Articolo di Tecnologia & Internet / Commenti